Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 24 settembre 2010) Categoria: Rabbia
Ma quando lavorano?
13:43 del 24-09-2010
Io spesso amo definirmi, la regina della mia casa, come penso lo siano la maggior parte delle donne. Come appartenente alla società italiana invece, mi sento un po' meno importante, sono arrivata alla conclusione che servo per votare e pagare le tasse, il mio compito finisce quì. Ma allora perchè mi arrabbio quando leggo i giornali, quando seguo qualche trasmissione di politica. vedere quelli che dovrebbero rappresentarci agli occhi del mondo, litigare, sputarsi addosso ogni cattiveria come delle lavandaie al lavatoio, tirare fuori scheletri dall'armadio dell'antagonista, sempre al momento giusto, essere strapagati talmente tanto che si fanno venire pure i vizi, tanto se li possono permettere. Perchè non c'è una legge che li paga a cottimo? Cioè, ti pago se rendi. Non ci sarà mai perchè la legge sono ancora loro ed è praticamente, come un cane che si morde la coda. Ora io mi chiedo: tutta questa gente insulsa e mangia soldi a tradimento, ma quando lavora?
Segnala abuso


517a317834f9daeb7a18f804eac1b587
dora (venerdì 24 settembre 2010)
Nonostante sembri una "rivoluzionaria" io sono sempre stata LIBERALE. Ho sempre votato a destra, ma non credo che voterò ancora così nelle prossime elezioni. Come credo tutti voi sono stanca di dover sapere tutti i giorni di chi è una certa casa, quanto è costato un divorzio,dove tizio e caio sono andati a viados o escort! A me, interessa sapere se quando io non ci sarò più, i miei figli avranno uno straccio di pensione, se prima di allora saranno riusciti ad avere un lavoro dignitoso e consono ai loro studi. Mio figlio grande che dipinge benissimo (ha il diploma di laurea dell'accademia di belle arti), una volta mi ha detto: un paese che mette l'arte in fondo alle sue priorità è un paese decadente. In Francia e in Germania gli artisti sono sovvenzionati dallo stato,non so bene come; qui in Italia un artista se non è famoso è un "morto di fame"! E allora, cosa mi importa se Berlusconi divorzia? Se la moglie di Fini ha una casa a Montecarlo? Ma che GOVERNINO, questo si!!!!!!!! Lo pretendo per i miei figli e per i loro figli.
LORY (Anonimo) (venerdì 24 settembre 2010)
HAI RAGIONE!! MA FIN QUANDO NOI ITALIANI CONTINUEREMO A TENERE LA TESTA BASSA E LA BOCCA CHIUSA NIENTE CAMBIERA' PURTROPPO! SIAMO DELLE CAPRE CHE SEGUONO IL GREGGE CHE NON SANNO PENSARE E CHE CREDONO ALLE FALSITA' CHE VENGONO RACCONTATE! VIVIAMO IN UN MONDO DIFFICILE DOVE SE TI OPPONI SEI OUT! IO ABOLIREI LA POLITICA CHE NON SERVE A NULLA E PENSEREI A UN ALTRO SISTEMA PER GOVERNARE! E FIDATI CE NE SONO TANTI...
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0